Paestum, 24-25 maggio 2024
La Chirurgia Vascolare rappresenta al giorno d’oggi una branca chirurgica della Medicina estremamente dinamica, in cui l’evoluzione continua delle tecniche e l’innovazione tecnologica dei dispositivi e dei materiali si fondono per creare sempre nuove possibilità di trattamento.
Siamo presenti oggi a titolo di sponsor all’evento: “Giornate di Chirurgia Vascolare. Tradizione e Innovazione IV & Congresso Regionale SIFL”, nella splendida cornice dell’Hotel Ariston di Paestum.
Il congresso, ormai giunto con successo alla IV edizione, ha avuto lo scopo di approfondire tutte le tematiche riguardanti il paziente che si inserisce come “centro di interesse” nel contesto di ricerca e sviluppo di nuove metodologie diagnostiche e nuovi farmaci capaci di affiancare il trattamento operativo delle varie malattie, con risultati sorprendenti.
Lo studio e l’aggiornamento continuo della classe medica è infatti fondamentale per consentire il raggiungimento di tre obiettivi fondamentali: la cura del paziente, allungare la sopravvivenza del singolo paziente, migliorare la qualità di vita di chi risulta affetto da patologie specifiche più o meno invalidanti.
0 commenti